Disclaimer

DISCLAIMER PER I CONTENUTI

Il presente sito web www.leradiolibere.it (definito nel seguente testo come “il Sito” o “il nostro Sito“) è gestito da Armando Corrasco (definito nel presente testo come “Titolare del Sito”).

Il Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Esso pertanto non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, né tanto meno ad esso si applicano le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla Legge 8 febbraio 1948, n. 47.

Il Titolare del Sito non è responsabile per quanto pubblicato dagli utenti / lettori negli eventuali commenti nei post o nelle pagine. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

ACCESSO AL SITO E NAVIGAZIONE

L’accesso e la navigazione sul nostro Sito da parte degli utenti sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni del presente disclaimer. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presente condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Il Titolare del Sito non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del Sito e/o di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti presenti all’interno del Sito.

I collegamenti a siti esterni presenti nel Sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti (o “link”) indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Titolare del Sito alcuna approvazione e/o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Il Titolare del Sito, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Sito, dall’ impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute e/o dal loro utilizzo.

DIRITTO D’AUTORE E COPYRIGHT

Tutti i contenuti del Sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione ed i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi nonché sono coperti da Copyright.

Il Sito può altresì contenere immagini, video, articoli, documenti, loghi e marchi di terze parti le quali hanno espressamente autorizzato il Titolare del Sito alla loro pubblicazione all’interno del nostro Sito e/o sono stati acquisiti e pubblicati dal Titolare del Sito in buona fede quale materiale ritenuto di pubblico dominio. Anche il suddetto materiale di terze parti è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi ed è altresì coperto da Copyright.

Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare e/o utilizzare i contenuti del presente Sito senza preventiva e specifica autorizzazione del Titolare del Sito ed, in ogni caso, con espresso obbligo di citarne la fonte.

PIANETA RADIO

Dal 3 luglio 2017 Radio UNIVERSAL di Verona ha chiuso le trasmissioni. Le frequenze sono state cedute a Stella FM di Vicenza.
Dal 1° luglio 2017 chiude, dopo 40 anni di attività, l'emittente di Verona Radio Adige.
Dopo 33 anni di attività chiude le trasmissioni l'emittente Top Radio di Oderzo (Treviso). Le frequenze saranno utilizzate dal gruppo RTL per la neonata Radio Freccia.
Una seconda rete per Radio Diffusione Firenze. La nuova emittente, che modula sui 99.100 e 89,900, si chiama Radio Mitology
Ciao Como Radio festeggia 40 anni di attività con una grande festa in FM, on-line e in piazza.

dal CORRIERE.IT del 22 gennaio 2017

«Ho sempre preferito la radio: è molto più affascinante perché — a differenza della televisione — richiede la collaborazione psicologica dell’ascoltatore e ha un codice comportamentale che non si presta a vistosi svaccamenti. La tv invece con il supporto delle immagini è aperta a soluzioni meno eleganti» / Enrico Vaime

NOTE

Questo blog non costituisce una testata giornalistica atteso che viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Pertanto, ai sensi della Legge n.62 del 2001, non può essere considerato un prodotto editoriale. Eventuali marchi e loghi riportati in queste pagine sono da considerarsi di proprietà dei rispetti proprietari. Le immagini presenti nel blog vengono pubblicate senza alcuno scopo di lucro; esse sono nella maggior parte dei casi prelevate da Internet, e quindi considerate di pubblico dominio. Tuttavia, qualora qualcuna delle anzidette immagini violasse diritti di Copyright vigenti, si prega di farne esplicita richiesta di rimozione al nostro recapito e-mail. [email protected]

Il nostro indirizzo di posta elettronica